Obiettivi
Il progetto, grazie al finanziamento ottenuto dall’Unione Europea (PO FESR Sicilia 2014/2020), si pone come obiettivo offrire un’esperienza differente e forse unica di fruizione del mare, puntando sul comfort, sull’eleganza della barca e sull’equipaggiamento tecnologico. Al piacere millenario dell’uomo di navigare nel Mediterraneo, si affianca la possibilità di ricordare i momenti speciali e condividerli sul web in un modo nuovo e forse, ad oggi, unico.

Attività progettuali
Per raggiungere tale obiettivo sono state acquistate due imbarcazioni a vela ben rifinite e molto comode della lunghezza di circa 13 metri, per chi ama sentire il suono del mare e sentirsi parte di esso.
Sono stati acquistati droni su cui sono state montate telecamere ad alta definizione per la realizzazione dei filmati ed anche un drone con a bordo un laser scanner e tutta l’elettronica necessaria per permettere di creare delle scene indimenticabili. È stato anche realizzato un sito web per promuovere l’attività e condividere i contenuti multimediali realizzati dall’azienda e una app per smartphone per permettere le prenotazioni.